Per evitare assembramenti e nel rispetto delle disposizioni contenute nell’ultimo DPCM,
si invitano i cittadini a recarsi in municipio solo per urgenze, casi di necessità e per richieste o disbrigo pratiche non rimandabili.
Tutti i certificati anagrafici, incluso il cambio di residenza, possono essere richiesti come sempre via email, scrivendo
a urp@comunefiv.it.
Inoltre, prima di recarsi fisicamente in municipio, si invitano i cittadini a contattare via mail o telefonicamente gli uffici competenti, che valuteranno caso per caso la possibilità di erogare i relativi servizi a distanza
evitando code.
Qui tutti i contatti degli uffici comunali, che rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30 .
Inoltre, da
martedì 24 ottobre,
lo Sportello Tari, gestito da Alia Servizi ambientali presso i municipi di Figline (tutti i martedì dalle 8,45 alle 13,30 e il 2° e 4° giovedì del mese, dalle 13 alle 18) e di Incisa (1° e 3° giovedì del mese, dalle 8,30 alle 13,30),
riceverà solo su appuntamento, prenotabile ai seguenti contatti: 800 888 333 da fisso; 199105105 da cellulare; 05711969333 sia da fisso che da cellulare. Si ricorda che
questi numeri di telefono sono contattabili anche per informazioni telefoniche sulla Tari.